Limfa Therapy

Limfa Therapy

LIMFA© Therapy


Frutto della ricerca italiana LIMFA Therapy è una tecnologia esclusiva e brevettata in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza. LIMFA® è stata testata da prestigiose Università ed Istituti di Ricerca che ne attestano l’assoluta sicurezza sia sui pazienti sia sugli operatori.

LIMFA Therapy agisce automaticamente, in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell'ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.
Il trattamento con Limfa non presenta specifici effetti collaterali. Ne è però sconsigliato l'impiego su portatori di pacemaker, i malati oncologici e le donne in gravidanza.

LIMFA viene utilizzata dai nostri esperti fisioterapisti per trattare e accelerare la guarigione di numerose patologie acute, croniche e degenerative a carico del sistema locomotore, per risolvere traumi o problematiche post-interventi chirurgici.

Efficacia terapeutica

LIMFA garantisce un'efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.
Circa 500 casi documentati, oggetto di pubblicazione su autorevoli riviste, ne attestano la sorprendente efficacia in ortopedia, fisiatria e medicina interna.
In campo ortopedico, il dispositivo consente di trattare patologie osteoarticolari e problematiche conseguenti a interventi chirurgici e a traumi, riducendo il dolore e l' infiammazione e migliorando la mobilità degli arti.

Patologie e ambiti d'applicazione

  • Fibromialgia
  • Osteoporosi
  • Terapia del dolore
  • Riabilitazione post chirurgica
  • Riabilitazione da traumi e fratture
  • Rigenerazione tessuti danneggiati
  • Riabilitazione Sportiva