Emergenza COVID-19, il Centro CGF è aperto su prenotazione.

Emergenza COVID-19, il Centro CGF è aperto su prenotazione.

Come da disposizioni del nuovo DPCM il Centro Medico CGF resta aperto per la consueta attività ambulatoriale. L’accesso al Centro è consentito solo su appuntamento: i pazienti riceveranno il permesso scritto necessario per gli spostamenti motivati da esigenze di salute, con data e orario della visita.

Per la tutela di tutti i pazienti e del personale medico per accedere agli ambulatori è obbligatorio l'uso della mascherina. All'ingresso verrete accolti dal nostro personale per la misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente. Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente riceverà un orario di convocazione cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura.

Ricordiamo infine che l’accesso è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL. 

Il Centro CGF è attento alla sicurezza delle persone per questo motivo viene svolta dopo ogni appuntamento la sanificazione degli ambulatori e delle attrezzature con macchinari nebulizzatori a vapore secco ad alta temperatura e disinfettanti a base di cloro. 

Grazie a tutti voi per la collaborazione.

Condividi questo articolo:

Richiedi una visita

Compila il modulo di richiesta, sarai ricontattato dalla nostra segreteria.

Modulo richiesta