Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Il Centro Medico CGF è regolarmente aperto e operativo operando scrupolosamente secondo le indicazioni riportate nel Decreto del Governo.

Le attività del nostro  studio (visite specialistiche e terapie) proseguono regolarmente applicando scrupolosamente le metodiche di prevenzione indicate delle autorità. 
Come realtà sanitaria abbiamo come primo obiettivo la salute di tutti, cittadini, dipendenti, professionisti che lavorano con noi e stiamo prendendo tutti i provvedimenti che servano a garantirla. 
Chiediamo quindi ai pazienti che riportino sintomi simili all'influenza (febbre, tosse, problemi alle vie respiratorie) di spostare o disdire l’appuntamento e di contattare il 112 o il numero verde della Regione.

Per ridurre al minimo i contatti, il Centro CGF raccomanda i pazienti:

  • di recarsi nel Centro da soli, senza farsi accompagnare
  • di non arrivare in sala d'attesa con troppo anticipo
  • di mantenere adeguate distanze dalle altre persone 

La sala d’attesa è dotata di dispenser disinfettante per le mani e medici e dipendenti sono dotati di mascherine, da usare in caso di necessità.
Le superfici di contatto clinico (lettini e apparecchiature mediche) vengono sempre disinfettate tra ogni paziente e garantito il ricambio frequente d’aria tra un paziente e l’altro.

Ringraziamo i pazienti per l’attenzione!
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 0362 524 317


Richiedi una visita

Compila il modulo di richiesta, sarai ricontattato dalla nostra segreteria.

Modulo richiesta